Dominici Pro Lab, in collaborazione con Il Bar del Baseball e Dominate di Alessandro Maestri è lieta di annunciarvi, dopo l'enorme successo dell'evento scorso, una seconda edizione della Signature Series.

In questa edizione si aggiunge al Team Alessandro Maestri, che si concentrerà sulla parte difensiva delle statistiche, in particolare le statistiche dei lanciatori.

GIURIA

La giuria è composta dal giornalista Enzo Di Gesù, dall’ex giocatore del Nettuno Baseball e Nazionale Giorgio Costantini, dal titolare della Dominici Pro Lab, Daniele Dominici, dal Emanuele Tinari, membro dello staff del «Il Bar del Baseball», da Massimo Ciamarra, socio dell’Associazione Culturale «Il Bar del Baseball» e da Alessandro Maestri, titolare di Dominate.

PREMI IN PALIO

Per il giocatore che avrà siglato il maggio numero di fuoricampo, risultando vincitore della Signature Series 2022 come da regolamento, è prevista l’assegnazione di una mazza «speciale» offerta da Dominici Pro Lab per la vittoria del Premio e la possibilità di far parte della Pro Series 2023.

Per il giocatore che avrà messo a segno il maggior numero di strike out, risultando vincitore della Signature Series 2022 come da regolamento, è prevista l’assegnazione di un guantone da baseball <<celebrativo>> offerto da Dominate Baseball.
Per quanto riguarda invece il premio messo a disposizione da «Il Bar del Baseball», è prevista l’assegnazione di una mazza firmata dallo sponsor, da «Il Bar del Baseball» e dal vincitore della Signature Series 2022 al tifoso vincitore del sondaggio Facebook.

Leggi il regolamento completo

unnamed-11.png
Logo PotoBaseball.png

Sei un fotografo professionista o un appassionato di baseball?

PhBass_0009_210817.jpg

QUELLI CHE … LE “ITALIAN BASEBALL SERIES” : DIARIO DI UN GIORNO A TUTTO BASEBALL

 20 AGO , 2021  

di Ignazio Gori